Sant'Oreste-Museo Naturalistico del Monte Soratte

Sant'oreste
Orario:
ore 10 - 12 e 15 – 18

Prosegue la mostra itinerante, ospitata nelle Aree Naturali Protette del Lazio, delle 160 storie illustrate realizzate dai ragazzi delle scuole che hanno partecipato al concorso di disegno naturalistico “Sketch Your Park”, promosso nell’ambito del progetto europeo Life Go Park (LIFE12 INF/IT/000571).
Dal 7 al 9 ottobre nel Museo Naturalistico del Monte Soratte, nel Comune di Sant’Oreste, saranno esposti i disegni e le storie illustrate che sono il risultato dell’esperienza conoscitiva ed emozionale acquisita dai ragazzi durante le visite sui territori di appartenenza.

Venerdì 7 ottobre, alle 10,00 dopo il saluto delle istituzioni, si aprirà la mostra e si terrà la cerimonia di premiazione.

L’esposizione resterà aperta per l’intero fine settimana. Visitandola, potrete sfogliare, leggere e lasciarvi affascinare dalla bellezza delle opere realizzate dai bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado della Regione Lazio.

Museo Naturalistico del Monte Soratte - Sant’Oreste (Rm) ore 10 - 12 e 15 – 18.

Ingresso gratuito.

Link utili: