Santa Marinella-Museo del Mare e della Navigazione Antica: ciclo di conferenze scientifico divulgative (XV edizione) "Uomini, cose e paesaggi del mondo antico", sabato 17 settembre 2016

Comune : Santa Marinella
castello santa severa.jpg
Luogo:
Castello S. Severa
Orario:

Sabato 17 settembre ore 21.00
Castrum Novum: relazione della campagna di scavi 2016
Per il ciclo di conferenze scientifico divulgative (XV edizione) "Uomini, cose e paesaggi del mondo antico", in collaborazione con Gruppo Archeologico del Territorio Cerite.
Incontro a cura di Flavio Enei (Museo Civico S. Marinella), Sara Nardi Combescure (Università di Amiens), Grégoire Poccardi (Università di Lille3), Rossella Zaccagnini (Soprintendenza Archeologica del Lazio e dell'Etruria).

Ingresso gratuito ad esaurimento disponibilità
Prenotazione consigliata

Inoltre a partire dalle ore 19.00
#AperitivoInBlu
Visite tematiche con aperitivo in collaborazione con l'Associazione commercianti, promozione e sviluppo, e attività di ristorazione del Comune di Santa Marinella.
Tariffe Euro 10,00 a persona / gratuito fino a 12 anni
Prenotazione obbligatoria