Pomezia-Museo archeologico Lavinium: *ESTARTE 2017* L'ESTATE A POMEZIA

ESTARTE 2017

L'ESTATE A POMEZIA

Nell'atmosfera suggestiva del Museo civico archeologico Lavinium
                    continuano i grandi eventi di spettacolo, musica, teatro e danza.

Domenica 2 luglio
                                                       ore 21,00

L' Ass. Cult. Compagnia Circo a Vapore presenta:
                             “Rapsodia in Clown”

Regia di Silvia Marcotulli
                                                      con gli allievi del 2° anno dell' Accademia Internazionale di Teatro

Il Clown si affaccia da un rosso sipario sul palcoscenico della vita. A proteggerlo solo il suo naso.Tutto per lui è nuovo, tutto è stupore e nello stupore scopre la gioia e il fallimento. Le note stonate di un jukebox, quelle fraintese di una canzone, la fine cambiata di una favola, un numero di magia truccato, il dietro le quinte di un disastro, il rumore del suo stesso fracasso…nulla scalfisce la sua anima fragile che si fa specchio limpido per chi ride di lui.

Dove: Museo Civico Archeologico Lavinium
Quando: Domenica 2 luglio, ore 21.00
Costo: evento gratuito
Info: 06/91984744

Giovedi' 6 luglio
                                           ore 21,00

La banda musicale S. Cecilia di Pomezia presenta il concerto dei                                                “The Over Ages"

The Over Ages, 8 musicisti capaci di emozionare e creare la giusta atmosfera sia per un piacevole ascolto che per ripercorrere in poche ore la storia della musica italiana degli anni ’60 e non solo., Battisti, Nomadi Dik Dik e tanti altri artisti che hanno lasciato pezzi che ancora oggi accompagnano le nostre giornate, le nostre feste e i nostri viaggi in auto. Ma la vera novità sarà rappresentata dal RACCONTO; i brani saranno accompagnati da storie, aneddoti, curiosità dei musicisti e dei gruppi musicali degli anni ‘60 e ’70.  Non un semplice concerto quindi ma un momento per riscoprire la storia della nostra cultura e del nostro paese. Un concerto-racconto capace di far riscoprire in una nuova chiave tanti brani che hanno fatto la storia della musica pop italiana. Una formazione multigenerazionale ed eclettica formata da: Giada Izzo voce e fisarmonica, Luigi Rosi batteria e voce narrante, Butticè Lillo tromba e tastiere, Aldo Di Napoli voce e tastiere, Dino De Candia chitarra, Sabatino Di Napoli basso elettrico, Salvucci Giovanni sax tenore, Del Proposto Claudio sax alto.

Dove: Museo Civico Archeologico Lavinium
Quando: Giovedì 6 luglio, ore 21.00
Costo: evento gratuito
Info: 06/91984744

Solo in occasione dello spettacolo del 6 luglio sarà allestito uno spazio per l'aperitivo (a pagamento), a partire dalle ore 19,00,  e sarà possibile visitare il museo dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

Museo Civico Archeologico Lavinium, via Pratica di Mare, 4, loc. Borgo di Pratica, Pomezia (Rm)

---------------------------------------------------

Museo Archeologico Lavinium - Città di Pomezia
Via Pratica di Mare (loc. Borgo di Pratica)